Campagne Off-Line


Campagne di comunicazione off-line

Ci occupiamo di campagne di comunicazione off-line, per comunicare un brand, prodotto o servizio al pubblico, attraverso le tecniche e le leve più efficaci a raggiungere l’obiettivo preposto.

Tra le diverse leve utilizzate:

Flash Mob (permette di raggiungere il proprio pubblico all’esterno e attraverso giochi d’insieme creativi che permettono di catturare l’attenzione e l’interesse dell’osservatore, ad un budget limitato).

Guerrilla Marketing (che permette di raggiungere il pubblico di interesse in maniera creativa e con un budget molto limitato, andando a colpire le aree metropolitane e urbane di maggior interesse in relazione al prodotto o servizio sponsorizzato).

Banner Pubblicitari e Media Planning (i metodi di pubblicità più tradizionali, e comunque ancora effettivi, che permettono di colpire il proprio pubblico visivamente ed in maniera creativa, scegliendo, grazie ad accurata analisi e media planning, i punti di maggiore interesse e che abbiano un prezzo ben rapportato al ritorno sugli investimenti).

Stand Pubblicitari e Promoter (PR) per mostrare e far provare il proprio prodotto, spiegare il proprio servizio e comunicare con il pubblico nei centri di maggiore interesse a seconda di ciò che si desidera sponsorizzare.

Queste ed altre sono le tecniche e le leve utilizzate per promuovere e comunicare un brand all’esterno, off-line, ed attraverso nuovi spunti di comunicazione che sfociano nel non convenzionale, e lasciano alle spalle le tradizionali leve del marketing, oggi forse non più efficaci.