Gestione Campagne PPC con AdWords


Spendi di meno, aumenta il Ritorno:

Pubblicità Online Pay per Click con Adwords

Adwords è un programma di affiliazione Google nonché una piattaforma per la gestione della pubblicità online attraverso la rete partner di Google. Tale strumento di Google permette di pubblicare pubblicità online a tutti gli inserzionisti che vogliono promuovere il proprio brand, prodotto o servizio attraverso il canale online.

Contattaci subito per una consulenza al volo!

+39 320 1234567

 

Google_Analytics_Ecommerce_Conversion_Tracking


1) GESTIONE CAMPAGNE ADWORDS PPC

Gestiamo campagne Adwords PPC per garantire un successo a tutte le tue campagne pubblicitarie online. Search, Display, Youtube e molte altre attività e campagne.


2) OTTIMIZZAZIONE ACCOUNT ADWORDS

Ottimizziamo gli account, per dare il massimo di punteggio di qualità, CTR, Conversioni e molte altre metriche. Tutte con report dettagliati sull’attività svolta.


3) CAMPAGNE MIRATE – ABBASSA I COSTI, AUMENTA IL ROI

Campagne e parole chiave mirate, per abbassare i costi (Costo per conversioni, costo per click) ed aumentare la CTR (click through rate), Conversioni e Ritorno sugli Investimenti.


capire google adwords

Aumenta le tue entrate spendendo il meno possibile

Ricerchiamo le parole chiave specifiche, per farti spendere il meno possibile ed aumentare così il ritorno sugli investimenti.

Contattaci subito

Le pubblicità che è possibile creare e pubblicare con Google Adwords possono essere di diversi formati: annunci di testo per la rete di ricerca Google, oppure banner pubblicitari e video, mostrati sui siti partner di Google e sulla rete display, banner visibili anche su tutti quei siti online che partecipano al programma Adsense di Google e quindi pubblicano pubblicità sul loro sito web tramite Google.

Tali pubblicità vengono mostrate sulla rete di Google e su tutti i siti partner. Ad esempio, come mostrato nell’immagine in basso, le pubblicità possono apparire in Google Ricerca, quando un utente effettua una ricerca per determinate parole chiave (scelte con AdWords), e vengono mostrate in alto ed al lato delle ricerche, garantendo click sugli annunci impostati. Inoltre vengono mostrati in Youtube (se video), su Google Maps, sui siti partner ed altri siti della rete Google.

come vengono mostrate le campagne pubblicitarie con google adwords

Grazie alla pubblicità PPC (pay per click) o CPA (cost per action) di Google Adwords è possibile monitorare i click ricevuti (pagando soltanto per i click e le visite effettive alla propria pagina) ed inoltre le conversioni che si decide di attribuire ad una campagna pubblcitaria (es. un contatto, l’iscrizione ad una newsletter, una vendita etc.)

Inoltre, grazie alla scelta di parole chiave per ogni singola campagna, e ad altre opzioni utili (quali il target geografico e linguistico, esclusioni e corrispondenze inverse per le parole chiave, ed altri strumenti), è possibile targettizzare il proprio pubblico il più possibile, e mostrare annunci mirati per ogni determinato tipo di utenza.

Tale piattaforma permette ad un’inserzionista che ha una presenza online (sito web, pagina etc.) di promuovere l’ attività realizzando e mostrando annunci pertinenti alle ricerche degli utenti online, aumentando in questo modo (notevolmente) l’esposizione al pubblico ed ai suoi possibili clienti, e pagando soltanto in relazione al numero effettivo di click (e quindi visualizzazioni alla pagina di destinazione) o di visualizzazioni (in alcuni casi e per determinati criteri anche soltanto in base alle conversioni -esempio una vendita) ricevuti per o grazie a quel particolare annuncio.

In questo modo l’inserzionista ha la possibilità di impostare il suo budget mensile, e non superare la soglia limite imposta, controllando le spese e i ricavi ricevuti grazie alla pubblicità online con Adwords e sulla rete Google.

Per consulenza su Adwords e sul posizionamento degli annunci sulla rete Google, per l’impostazione di campagne efficaci atte a promuovere il business di riferimento, contattaci subito! Da oggi, offerta promozionale: spendi 25 € di credito con la pubblicità Google ed ottieni 75 € in omaggio!