Bing Ads


La pubblicità online con Bing

Bing Ads è un’altra soluzione efficace (oltre alla pubblicità online con Google Adwords), proposta in alternativa da Bing (il motore di ricerca di Microsoft) per promuovere la propria attività sul web grazie ad una pubblicità PPC (Pay Per Click), che permette all’inserzionista di pagare soltanto i click effettivi al proprio annuncio che reindirizzano verso il proprio sito web.

pubblicità con bing ads

In questo modo è possibile gestire il proprio budget in maniera equilibrata, ed investire soltanto quello che si ritiene opportuno voler investire per promuovere il proprio prodotto / servizio sul web. Il vantaggio di questa pubblicità è infatti quello di poter limitare le proprie spese, e di poter effettivamente calcolare il ritorno (ROI) derivante dai propri investimenti in pubblicità.

Questo perché, conoscendo il numero effettivo di click per i quali si sta pagando (click che comunque reindirizzano alla propria pagina web, e quindi portano visualizzazioni e possibilmente conversioni – vendite, iscrizioni a newsletter, contatti etc.). In questo modo è possibile calibrare le proprie offerte al fine di massimizzare il ritorno sui propri investimenti, e spendere soltanto quello che si ritiene realmente opportuno.

Per una consulenza in relazione alla pubblicazione di annunci con Bing Ads, per capire in che modo puoi massimizzare le tue entrate derivanti da pubblicità online, e per avere un consulente che possa gestire le tue campagne pubblicitarie online, contattaci subito per un preventivo SEO / SEM gratuito!